Il futuro è dunque rappresentato dai PROFESSIONISTI: ecco perché il progetto FIRING ORANGE Experience è fondamentale. La filosofia che sta alla base della nostra proposta per gli addetti si fonda sull’abbinare al lato metodologico e più prettamente “di campo”, la crescita del singolo come professionista. Il nostro obiettivo è aumentare le capacità e la conoscenza al fine di tirare fuori il meglio di loro stessi e siamo certi che la passione per l’antincendio in particolare, siano forze trainanti ed educative fondamentali per il loro futuro e per quello delle aziende per le quali operano.
Questo progetto è nato per portare la competenza, il metodo e la professionalità in tutto il mondo antincendio e a quanti più operatori possibili, con i seguenti obiettivi:
Quello che sembra uguale in realtà è completamente differente, analisi di quanto il mercato propone per fare le scelte giuste. Dalla differenza di applicazione dei giunti rigidi o flessibile alla messa in funzione di una valvola di allarme a preazione.
Attraverso apposite esercitazioni di tecnica operativa, puntiamo alla comprensione dei fenomeni che regolano la costruzione ed il funzionamento dei componenti degli impianti sprinkler.
solo la formazione in un ambiente che simula una vera realtà installativa o operativa in genere può svelate le tecniche appropriate per aumentare la quantità di lavoro svolto per unità di tempo.
solo montare e provare diversi prodotti nella medesima situazione operativa rende consapevoli delle differenze e della reale convenienza economica tra l’utilizzo di uno rispetto ad un altro.
competi con i tuoi colleghi e con te stesso, sfidati in una gara a tempo con loro nel nostro percorso a specchio sia nella modalità tradizionale che nella modalità con materiali e tecniche innovative.